News

CarloniSilver01-600Il nostro catalogo di prodotti si arricchisce ancora: in queste settimane è partita a regime la produzione delle 13R22.5 CDY3 e CDY con finitura tallone-tallone a marchio “Carloni SILVER”.

Una soluzione innovativa per uniformare il parco carcasse dei nostri clienti e non solo: grazie alle continue ricerche dei nostri tecnici, la ricostruzione integrale “Carloni SILVER” è disponibile sia in conto lavorazione che come prodotto completo di carcassa.

A partire dal prossimo autunno 2015, la ricostruzione integrale Silver sarà inoltre disponibile nella misura 315/80R22.5 nel con profilo trattivo CDE2. Non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale per richiedere disponibilità e prezzo.

 

CarloniCE52Autopromotec2015Per rispondere alle sempre più specifiche richieste dei nostri clienti, specialmente coloro i quali operano nel settore della cantieristica e delle infrastruttura, abbiamo introdotto un disegno di ricostruzione a caldo innovativo: il CE52.

Questo disegno, attualmente disponibile nella misura 13R22.5, si differenzia per il suo profilo non direzionale che garantisce una elevata trazione su fondi insidiosi.

La qualità dei materiali utilizzati e l’importante impronta a terra, forniscono a questo prodotto eccezionali doti di sicurezza ed economia di esercizio. Il disegno è disponibile per la ricostruzione in conto lavorazione delle carcasse dei nostri clienti, non esitate a contattarci per conoscere prezzi e tempistiche di consegna.

Autopromotec2015

La CARLONI SRL sarà presente alla prossima edizione di “AUTOPROMOTEC” che si terrà dal 20 al 24 maggio 2015 presso la Fiera di Bologna.

Insieme all’equivalente manifestazione di Essen (Germania) con la quale condivide la cadenza biennale, rappresenta la miglior occasione per incontrare gli specialisti del settore Automotive, Pneumatici e Ricambistica. 

Aspettiamo tutti i nostri clienti allo stand C29 nel padiglione 20.

AutopromotecCarloni2015

La Carloni è lieta di annunciare che la ricostruzione di pneumatici OTR – Movimento Terra, nelle misure 23.5R25 e 26.5R25, con il profilo CHA2.

Questo nuovo disegno offre le massime prestazioni di trazione su tutti i tipi di suolo ed una rinnovata capacità di espulsione dei corpi esterni che insidiano i tacchetti.

L’evoluzione del battistrada, dei materiali utilizzati e la profondità di scultura (36mm per il 23.5R25 e 42mm per il 26.5R25), pongono il profilo CHA2 ai vertici di gamma nella resa oraria e nell’economia di esercizio.
Oltre ad offrire al cliente il servizio di conto lavorazione delle sue carcasse, abbiamo sempre a disposizione nei nostri magazzini pneumatici radiali ricostruiti CHA2 completi di carcassa, non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale per disponibilità e prezzi.

CHA2onWheelLoader

    Back to top